Non appena la prenotazione viene cancellata, riceverai un'e-mail di conferma che ti informerà dell'avvenuta elaborazione del rimborso. In genere ci vogliono 5-7 giorni lavorativi perché l'importo venga accreditato sul tuo conto - dipende dalla tua banca.
Se è passato più tempo e non hai ancora visto il rimborso, ti consigliamo di controllare direttamente con la tua banca. Condividi con loro l'ID dell'addebito della transazione (transaction charge ID): saranno in grado di rintracciare tutto.
Rimborsi per carte inattive o non più attive
Se la tua carta non è più attiva, non preoccuparti: finché il conto bancario ad essa collegato è ancora aperto, il rimborso avverrà senza problemi. Anche se la carta è stata bloccata, la tua banca dovrebbe essere in grado di elaborare normalmente il rimborso.
Hai delle domande? Abbiamo le risposte!
Sono passati 7 giorni e non ho ricevuto né un'e-mail né un rimborso. Cosa devo fare?
Ci scusiamo per il ritardo: sappiamo che aspettare non è il massimo. Contatta il nostro Centro di assistenza e ti comunicheremo l'ARN (Acquirer Reference Number) collegato al tuo rimborso. La tua banca può utilizzarlo per rintracciarlo rapidamente.
Dove posso trovare il mio numero di rimborso?
Non c'è un numero di rimborso separato da tenere sotto controllo. Tutti i dettagli del rimborso sono collegati al tuo numero d'ordine Headout di 7 cifre, che troverai nell'e-mail di conferma.